Il mio primo negozio online!!, Non è una bufala!!

« Older   Newer »
  Share  
Bettixiedda!!
view post Posted on 27/7/2010, 18:14




Ciao a tutti!! Ho da poco aperto il mio primo negozio online!! Nel mio negozio potrete trovare moltissimi prodotti delle migliori marche a prezzi scontatissimi. Perchè? Perchè scegliendo un prodotto tra più di 3.000.000 prodotti disponibili, avrete la possibilità di trattare direttamente con il fornitore!! Questo negozio l'ho aperto in maniera completamente gratuita, senza investire neanche un euro. Lo potrete aprire anche voi!! E' un servizio che viene offerto da un'azienda che si chiama Imperica Web, che esiste davvero e ha sede a Prato.
Parliamo di guadagni. Innanzitutto, il guadagno non è assolutamente immediato, ma ciò dipende esclusivamente da come e quanto pubblicizzerete il vostro negozio. Su ogni prodotto che guadagnerete, voi guadagnerete il 50%, cioè la metà del prezzo del prodotto stesso. In più, avrete la possibilità di crearvi un circuito di negozi. In che modo? Se un vostro conoscente, spinto dalla vostra pubblicità, deciderà di crearsi un negozio affiliandosi a voi, potrete guadagnare il 5% su ciascun prodotto che venderà. In questo modo, affiliando più persone sotto di voi, creerete delle generazioni arrivando a guadagnare indirettamente fino all'ottava generazione. In più, i vantaggi non finiscono qui, perchè in realtà potrete guadagnare extra, arrivando fino alla 20esima generazione.
Allora, che aspettate? Venite a vedere il mio negozio, vi aspettano un sacco di novità e di offerte speciali!! Infatti.... IT'S ALL EXCLUSIVE FOR YOU!!!!!! :)
www.exclusiveforyou.gigacenter.it/my_PromoWeb.asp
 
Top
0 replies since 27/7/2010, 18:14   38 views
  Share